Vuoi leggere libri online? Leggere La rabbia ti fa bella. Il potere della rabbia femminile e-book in linea. Con il nostro sito Web MIGLIORI BIBLIOTECHE è semplice. Registrati e scarica libri gratuitamente. Ottima scelta!

La rabbia ti fa bella. Il potere della rabbia femminile PDF EPUB


Soraya Chemaly

La rabbia ti fa bella. Il potere della rabbia femminile - Soraya Chemaly pdf epub

PREZZO: GRATIS

LINGUAGGIO: ITALIANO

INFORMAZIONI

AUTRICE/AUTORE Soraya Chemaly
DIMENSIONE DEL FILE 3,10
DATA 07/03/2019
ISBN 9788869053979
FORMATO: IOS PSD EPUB MOBI TXT

Fai clic sul pulsante in basso e scarica libri gratuitamente!

DESCRIZIONE

Un libro di trasformazione che esorta le donne del ventunesimo secolo ad abbracciare la loro rabbia e a usarla come strumento per un duraturo cambiamento personale e sociale. Le donne sono arrabbiate e non è difficile capire perché. Siamo sottopagate e lavoriamo troppo. Troppo sensibili o non abbastanza. Troppo dimesse o troppo appariscenti. Troppo grasse o troppo magre. Puttane o puritane. Se veniamo molestate, ci dicono che ce la siamo cercata e ci chiedono se è così difficile fare un sorriso (sì, lo è). Nonostante ci sia stato detto il contrario per tutta la vita, la rabbia è una delle risorse più importanti che abbiamo, il nostro strumento più acuminato contro l'oppressione sia personale che politica. Ci è stato ripetuto per molto tempo di reprimerla, lasciando che corroda i nostri corpi e le nostre menti in modi che nemmeno immaginiamo. Eppure questo sentimento è uno strumento vitale, il nostro radar per l'ingiustizia e un catalizzatore per il cambiamento. E, viceversa, la critica sociale e culturale verso la nostra rabbia è un astuto modo di limitare e controllare il nostro potere. "La rabbia ti fa bella" sostiene che questo sentimento fa parte di noi, e che comprendere fino in fondo una delle nostre emozioni più importanti ci darà un grande senso di liberazione e ci connetterà a un intero universo di donne non più interessate a essere compiacenti a tutti i costi. Sulla scia di classici manifesti femministi, "La rabbia ti fa bella" è un libro che apre gli occhi alle donne del XXI secolo.

...ibreriauniversitaria.it! Pubblicato da HarperCollins Italia, rilegato, data pubblicazione marzo 2019, 9788869053979 ... Giusto dare sfogo alla rabbia? Serena Williams lo insegna ... ... . Acquista online il libro La rabbia ti fa bella. Il potere della rabbia femminile di Soraya Chemaly in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store. La rabbia ti fa bella. Il potere della rabbia femminile: Un libro di trasformazione che esorta le donne del ventunesimo secolo ad abbracciare la loro rabbia e a usarla come strumento per un duraturo cambiamento personale e sociale.Le donne sono arrabbiate e non è difficile capire perché. Siamo sottopagate e lavoriamo troppo. LA RABBIA TI FA ... Amazon.it: La rabbia ti fa bella. Il potere della rabbia ... ... .Le donne sono arrabbiate e non è difficile capire perché. Siamo sottopagate e lavoriamo troppo. LA RABBIA TI FA BELLA IL POTERE DELLA RABBIA FEMMINILE Autore: CHEMALY Editore: HARPER COLLINS ISBN: 9788869053979 Numero di tomi: 1 Numero di pagine: 520 Anno di pubblicazione: 2019. Prezzo di listino: € 20,00 Sconto: 5 % Prezzo scontato: € 19,00 ... Per Chemaly la rabbia non è un ostacolo ma, al contrario, fa parte di noi: avere questa consapevolezza può restituire alle donne un grande senso di liberazione. Sulla scia di classici manifesti femministi La rabbia ti fa bella è una lettura avvincente e accessibile che offre gli strumenti per ricomprendere la rabbia e sfruttarne il potere in modo positivo e duraturo. Per Chemaly la rabbia non è un ostacolo ma, al contrario, fa parte di noi: avere questa consapevolezza può restituire alle donne un grande senso di liberazione. Sulla scia di classici manifesti femministi La rabbia ti fa bella è una lettura avvincente e accessibile che offre gli strumenti per ricomprendere la rabbia e sfruttarne il potere in modo positivo e duraturo. E, viceversa, la critica sociale e culturale verso la nostra rabbia è un astuto modo di limitare e controllare il nostro potere. 'La rabbia ti fa bella' sostiene che questo sentimento fa parte di noi, e che comprendere fino in fondo una delle nostre emozioni più importanti ci darà un grande senso di liberazione e ci connetterà a un intero universo di donne non più interessate a essere ... La rabbia ti fa bella è un libro che esorta tutte le donne a sfoderare la loro rabbia come forza generatrice di cambiamento in una società bisognosa di una nuova forma di democrazia.. Le donne, sottopagate, riconosciute a quote rosa, giudicate per l'aspetto, per il carattere e per la disponibilità hanno tutto il diritto a manifestare la propria rabbia, nonostante siano state educate da ... Acquista o prendi in prestito con un abbonamento l'ebook La rabbia ti fa bella. Il ...