Vuoi leggere libri online? Leggere Creare e gestire con successo un sito di e-commerce e-book in linea. Con il nostro sito Web MIGLIORI BIBLIOTECHE è semplice. Registrati e scarica libri gratuitamente. Ottima scelta!

Creare e gestire con successo un sito di e-commerce PDF EPUB


Marc Schillaci

Creare e gestire con successo un sito di e-commerce - Marc Schillaci pdf epub

PREZZO: GRATIS

LINGUAGGIO: ITALIANO

INFORMAZIONI

AUTRICE/AUTORE Marc Schillaci
DIMENSIONE DEL FILE 5,38
DATA 08/01/2010
ISBN 9788856812060
FORMATO: IOS PSD EPUB MOBI TXT

Fai clic sul pulsante in basso e scarica libri gratuitamente!

DESCRIZIONE

Ogni anno nascono parecchie migliaia di nuovi negozi online. Le grandi società hanno optato da tempo per questo mezzo unico di vendita, che permette di essere ovunque e in qualsiasi momento. Ma le piccole imprese, le associazioni o gli artiginai esitano a lanciare la propria attività in Internet per mancanza di conoscenze tecniche o di personale qualificato. Questo libro, scritto da un grande esperto del settore, partendo dall'esame accurato del funzionamento di negozi online e dall'individuazione del tipo di attività, di clientela e di prodotti a cui ci si vuole rivolgere, propone soluzioni semplici, pratiche, alla portata anche di una piccola impresa, per creare e gestire un sito di e-commerce.

...ess in un vero e ... Le migliori soluzioni per creare siti di e-commerce e aprire un negozio online ... Creare e gestire con successo un sito di e-commerce - Marc ... ... . Crea il tuo ecommerce ed inizia a vendere i tuoi prodotti sul web. Come creare un e-commerce di successo. ... Il lato positivo è che creare il proprio sito web non richiede grandi investimenti o conoscenze tecniche. Tutto quello di cui hai bisogno è saper gestire l'editor della nostra piattaforma, che è incredibilmente facile da utilizzare. Creare e gestire un e-commerce: quali strumenti utilizzare? di Federico S. Tantissime attività s ... Creare e gestire con successo un sito di e-commerce ... ... . Creare e gestire un e-commerce: quali strumenti utilizzare? di Federico S. Tantissime attività spostano la loro attività nel web, infatti è sempre più frequente veder nascere nuovi siti e-commerce che vendono prodotti di qualsiasi genere: dall'abbigliamento ed articoli per la cura personale, ai ricambi per computer e smartphone, libri e tanto altro ancora. 2. WooCommerce (Su WordPress) - Migliore piattaforma di e-commerce open source. WooCommerce (leggi la nostra recensione qui) è un plugin per WordPress, quindi dovrai installare WordPress (open source) sul tuo host, quindi installare il plugin WooCommerce sul tuo sito.. Semplicemente: Accedi al tuo sito WordPress. Vai a: Plugin> Aggiungi nuovo. Cerca secondarie per un 'WooCommerce'....