Vuoi leggere libri online? Leggere Tempesta. Storm MC. 1. e-book in linea. Con il nostro sito Web MIGLIORI BIBLIOTECHE è semplice. Registrati e scarica libri gratuitamente. Ottima scelta!

Tempesta. Storm MC. 1. PDF EPUB


Nina Levine

Tempesta. Storm MC. 1. - Nina Levine pdf epub

PREZZO: GRATIS

LINGUAGGIO: ITALIANO

INFORMAZIONI

AUTRICE/AUTORE Nina Levine
DIMENSIONE DEL FILE 8,56
DATA 26/09/2019
ISBN 9788831980654
FORMATO: IOS PSD EPUB MOBI TXT

Fai clic sul pulsante in basso e scarica libri gratuitamente!

DESCRIZIONE

La famiglia di Madison Cole è da sempre parte dello Storm, un club di motociclisti. Suo padre ne è il presidente e suo fratello il vicepresidente. Cresciuta circondata da motociclisti, crimini e violenza, Madison si è allontanata dalla sua famiglia e dal mondo in cui viveva, perché la sua anima era distrutta, il suo cuore spezzato e soffriva di una dipendenza da cui non riusciva a liberarsi. Per due anni ha raccolto tutti i pezzi riuscendo a rimettersi in sesto. Ora, però, la sua famiglia vuole che ritorni a casa. Il club ha ricevuto delle minacce e ha inviato un membro per farla tornare a casa sana e salva; e quell'uomo è l'unica persona in grado di distruggere tutto ciò per cui Madison ha lavorato così duramente. Jason Reilly ha rinunciato a molto per il club di motociclisti che considera la sua famiglia. Due anni prima, ha fatto il sacrificio più grande di sempre: per loro, ha lasciato andare la donna che amava. Ora gli è stato ordinato di riportarla a casa ed è combattuto; pensava di averla dimenticata, ma, non appena la vede, scopre invece che la loro connessione è più forte che mai. Il loro amore struggente, passionale, ardente, è stato anche la loro rovina. Jason non sa se saranno forti abbastanza da combattere i demoni del loro passato, per riscoprire di nuovo l'amore. Madison e Jason, costretti di nuovo insieme a causa di un evento che non possono controllare, saranno spinti fino a un punto di rottura. Riusciranno a superare il loro passato e a riscoprire un amore per cui vale la pena lottare o, alla fine, la dura realtà del loro mondo distruggerà entrambi?

... motociclisti dove tizio conosce tizia, oppure la rapisce o la salva ... eBook Tempesta : Storm MC Serie Vol. 1 di Nina Levine ... . [Review Party] Tempesta (Storm Mc Series #1) Nina Levine Cari Lettori, chi ama i motociclisti sexy? Bene la Hope Edizioni porta in italia la Storm Mc series di Nina Levine autrice RARE!!! TITOLO: Tempesta. ... lasciandosi alle spalle lo Storm MC e la sua famiglia. Tempesta (Storm), il cui vero nome è Ororo Munroe, è un personaggio dei fumetti, creato da Len Wein (testi) e Dave Cockrum (disegni) nel 1975, pubblicato dalla Marvel Comics. È apparsa per la prima volta su Giant-Size X-Men n. 1 (maggio 197 ... Tempesta : Storm MC Serie Vol. 1 eBook: Nina Levine ... ... . È apparsa per la prima volta su Giant-Size X-Men n. 1 (maggio 1975).. È una supereroina mutante (in seguito diventa una dea) che faceva parte degli X-Men e che poi parteggia per i Vendicatori. La famiglia di Madison Cole è da sempre parte dello Storm, un club di motociclisti. Suo padre ne è il Presidente e suo fratello il vicepresidente. Cresciuta circondata da motociclisti, crimini e violenza, Madison si è allontanata dalla sua famiglia e dal mondo in cui viveva, perché la sua anima era distrutta, il suo cuore […] Tempesta di Nina Levine, Storm MC Series 1, un MC Romance Autoconclusivo, pubblicato il 2 Agosto 2019 dalla Hope Edizioni Tempesta è il primo libro della serie Storm Mc e non vedo l'ora che la serie continui per leggere ancora di loro. Ho divorato il libro in circa tre ore, non sono riuscita a staccare gli occhi dalle pagine e spegnere il kindle finchè non ho letto la parola fine....