Vuoi leggere libri online? Leggere L'eleganza dell'okapi. Confessioni di un manager e-book in linea. Con il nostro sito Web MIGLIORI BIBLIOTECHE è semplice. Registrati e scarica libri gratuitamente. Ottima scelta!

L'eleganza dell'okapi. Confessioni di un manager PDF EPUB


Denis Delespaul

L'eleganza dell'okapi. Confessioni di un manager - Denis Delespaul pdf epub

PREZZO: GRATIS

LINGUAGGIO: ITALIANO

INFORMAZIONI

AUTRICE/AUTORE Denis Delespaul
DIMENSIONE DEL FILE 10,7
DATA 16/07/2016
ISBN 9788868960957
FORMATO: IOS PSD EPUB MOBI TXT

Fai clic sul pulsante in basso e scarica libri gratuitamente!

DESCRIZIONE

Un leader non può essere noioso. Ma non sempre è evidente nelle teorie di leadership e nei racconti autobiografici. La storia di Denis Delespaul trascinatore per vocazione, fondatore e amministratore delegato di un istituto finanziario per un quarto di secolo - è, invece, proprio come lui: appassionato, fuori dagli schemi, elegante e informale; concilia chitarra e cravatta, jazz e musica classica, humour e filosofia; ha un certo "je ne sais quoi" del parigino cool che ama l'Italia e quell'intelligenza emotiva che lo caratterizza. Il suo racconto porta al tavolo del CdA Nietzsche, Spinoza e Marco Aurelio, Irvin Yalom, Isaac Getz e Alexandre Havard; ma anche gli Orsetti del Cuore, Davy Crockett e Robinson Crusoe. Al di là di umorismo e divertissement, Delespaul è attento al contesto globale in cui si muove il nuovo management, chiamato a fronteggiare un presente drammatico e un futuro incerto. Destinata proprio a questa nuova generazione di dirigenti - e non solo - la storia del "più giovane direttore di filiale" divenuto presidente trasporta il lettore in una corsa mozzafiato dalla Parigi del Sessantotto e del rock-'n'-roll alla Milano da bere, dalla crisi del nuovo millennio alle sfide di domani.

... roll alla Milano da bere, dalla crisi del nuovo millennio alle sfide del domani ... L'eleganza dell'okapi. Le confessioni di un manager ... ... . L'eleganza dell'okapi. Le confessioni di un manager. Il capo command and control, come l'okapi, è a rischio di estinzione. Confessioni di un manager» Tipo Libro Titolo L' eleganza dell'okapi. Confessioni di un manager Autori Delespaul Denis, Zargani Piccardi Elena Editore Guerini Next EAN 9788868960957 Pagine 135 Data luglio 2016 Descriptions L'eleganza dell'okapi. Confessioni di un manager PDF Leggere L'eleganza dell'okapi. Confessioni di un ... L'eleganza dell'okapi. Confessioni di un manager ... . Confessioni di un manager PDF Leggere L'eleganza dell'okapi. Confessioni di un manager libri completi online gratis. Lettura di L'eleganza dell'okapi. Confessioni di un manager libri gratis online senza scaricare. Guardando l'articolo completo e-Books download gratuito? Qui si può leggere. Il libro di L'eleganza dell'okapi. Confessioni di un manager è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di L'eleganza dell'okapi. Confessioni di un manager in formato PDF su kassir.travel. Qui puoi scaricare libri gratuitamente! L'eleganza dell'okapi. Confessioni di un manager eBook: Delespaul, Denis: Amazon.it: Kindle Store Dopo aver letto il libro L'eleganza dell'okapi.Le confessioni di un manager di Denis Delespaul ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto ... (Scarica) Manuale del sommelier. Come conoscere, apprezzare, valutare il vino e come gestire una cantina - Giuseppe Vaccarini L' eleganza dell'okapi. Confessioni di un manager è un libro scritto da Denis Delespaul, Elena Zargani Piccardi pubblicato da Guerini Next L'eleganza dell'okapi. Confessioni di un manager è un libro di Delespaul Denis e Zargani Piccardi Elena pubblicato da Guerini Next , con argomento Direzione aziendale; Imprenditori - ISBN: 9788868960957 Read "L'eleganza dell'okapi. Confessioni di un manager" by Denis Delespaul available from Rakuten Kobo. Un leader non può essere noioso. Ma non sempre è evidente ...