Vuoi leggere libri online? Leggere La mia filosofia del successo. Il meglio del più grande business philosopher d'America e-book in linea. Con il nostro sito Web MIGLIORI BIBLIOTECHE è semplice. Registrati e scarica libri gratuitamente. Ottima scelta!

La mia filosofia del successo. Il meglio del più grande business philosopher d'America PDF EPUB


Jim Rohn

La mia filosofia del successo. Il meglio del più grande business philosopher d'America - Jim Rohn pdf epub

PREZZO: GRATIS

LINGUAGGIO: ITALIANO

INFORMAZIONI

AUTRICE/AUTORE Jim Rohn
DIMENSIONE DEL FILE 5,1
DATA 14/02/2017
ISBN 9788863662474
FORMATO: IOS PSD EPUB MOBI TXT

Fai clic sul pulsante in basso e scarica libri gratuitamente!

DESCRIZIONE

Jim Rohn, grande business philosopher americano e grande oratore e motivatore del nostro tempo, ha raccolto in questo libro le idee più significative dei trent'anni della sua filosofia personale. "Che immenso tesoro è questo libro! Ma ti avviso: aprirà delle porte che pensavi fossero ormai sprangate. Volta pagina, Jim ha lasciato le luci accese... ." (Dottie Walters)

... i ritmi della vita. La mia filosofia del successo : il meglio del più grande business philosopher d'America, Jim Rohn, Gribaudi, 2017; Manuale di un monaco buddhista per avere successo sul lavoro, Kiyohiko Shimazu ; traduzione di Roberta Giulianella Vergagni, Vallardi, 2017 La mia filosofia del successo ... Il Piu Grande a 5,25 € | Trovaprezzi.it > Diritto e Economia ... . Il meglio del più grande business philosopher d'America 9,50 ... Ottenere successo è del resto relativamente semplice: basta convincere gli spettatori neutrali che si sta ottenendo davvero grande popolarità. Il successo si nutre della sua stessa percezione, esso è un paradossale metodo di propagazione della fama, che si avvita nella sua stessa rappresentazione artificiale fino a concretizzarla. Donald Trump ha fatto del pensare in grande la sua filosofia di vita. È l'incarnazione del lottatore di successo ... La mia filosofia del successo. Il meglio del più grande ... ... . Il successo si nutre della sua stessa percezione, esso è un paradossale metodo di propagazione della fama, che si avvita nella sua stessa rappresentazione artificiale fino a concretizzarla. Donald Trump ha fatto del pensare in grande la sua filosofia di vita. È l'incarnazione del lottatore di successo.Chi ne ha seguito il percorso sa di cosa si sta parlando. Proveniente da una famiglia media, oggi è un imprenditore miliardario nonché uno degli uomini più ricchi del mondo.Attualmente anche Presidente degli Stati Uniti d'America....