Vuoi leggere libri online? Leggere Apocalypse 2012 e-book in linea. Con il nostro sito Web MIGLIORI BIBLIOTECHE è semplice. Registrati e scarica libri gratuitamente. Ottima scelta!

Apocalypse 2012 PDF EPUB


Gary Jennings

Apocalypse 2012 - Gary Jennings pdf epub

PREZZO: GRATIS

LINGUAGGIO: ITALIANO

INFORMAZIONI

AUTRICE/AUTORE Gary Jennings
DIMENSIONE DEL FILE 3,23
DATA 11/05/2010
ISBN 9788817040129
FORMATO: IOS PSD EPUB MOBI TXT

Fai clic sul pulsante in basso e scarica libri gratuitamente!

DESCRIZIONE

Mille anni fa a Tula, in Messico, un giovane schiavo diventa l'assistente dell'astronomo di corte, e lo aiuta a redigere (e poi a seppellire) il Calendario del Lungo Computo, il codice che indica la data della fine del mondo. Tula è la potente capitale dei Toltechi, governata da un imperatore illuminato che porta il nome del signore degli dèi, Quetzalcoatl, il Serpente Piumato. Ma forze oscure minacciano Tula: la guerra, una siccità devastante, le lotte di potere e il crudele culto di morte promosso dalla casta dei sacerdoti, per i quali solo i sacrifici umani possono scongiurare la catastrofe che incombe. In un futuro così prossimo da essere ormai il nostro presente, due giovani archeologhe stanno riportando alla luce quel calendario, proprio mentre un'unità di crisi presso la Casa Bianca deve affrontare il rischio più grave che abbia mai corso l'umanità. Riusciranno a decifrare il codice e a risparmiare al nostro mondo il fato di Tuia?

...merich. L'Apocalisse secondo Roland il Distruttore è un trionfo popolare di sentimentalismi e pulsioni catastrofiche ... Libro Apocalypse 2012 - G. Jennings - Rizzoli - Rizzoli HD ... ... . Con John Cusack, Chiwetel Ejiofor, Amanda Peet, Oliver Platt, Thandie Newton, Danny Glover. Catastrofico, USA, Canada, 2009. Durata 158 min. Consigli per la visione +13. The 2012 phenomenon was a range of eschatological beliefs that cataclysmic or transformative events would occur on or around 21 December 2012. This date was regarded as the end-date of a 5,126-year-long cycle in the Mesoamerican Long Count calendar, and fest ... Apocalisse - Wikipedia ... . This date was regarded as the end-date of a 5,126-year-long cycle in the Mesoamerican Long Count calendar, and festivities took place on 21 December 2012 to commemorate the event in the countries that were part of the Maya civilization (Mexico ... Apocalypse 2012, Libro di Gary Jennings, Robert Gleason. Sconto 50% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli, collana HD, rilegato, data pubblicazione maggio 2010, 9788817040129. Apocalypse 2012: Mille anni fa a Tula, in Messico, un giovane schiavo diventa l'assistente dell'astronomo di corte, e lo aiuta a redigere (e poi a seppellire) il Calendario del Lungo Computo, il codice che indica la data della fine del mondo.Tula è la potente capitale dei Toltechi, governata da un imperatore illuminato che porta il nome del signore degli dèi, Quetzalcoatl, il Serpente Piumato. Apocalypse 2012. Gary Jennings Un documento millenario indica la data dell'apocalisse. Quella vera. "Con Tula alle spalle, e il Calendario e i Codici al sicuro nella sacca sulla schiena, intrapresi la lunga marcia verso la regione dei canyon, andando a ritroso lungo la strada che al l'inizio mi aveva condotto in quel la favolosa città. Apocalypse 2012 by Gary Jennings pubblicato da RIZZOLI LIBRI dai un voto. Prezzo online: 1, 99 € non disponibile Acquista eBook. Aggiungi ai preferiti. Condividi. Vuoi saperne di più ... Download immediato per Apocalypse 2012, E-book di Jennings Gary, pubblicato da Rizzoli. Disponibile in EPUB, PDF. Acquistalo su Libreria Universitaria! Il termine apocalisse deriva dal greco ἀποκάλυψις (apokálypsis), composto di ἀπό apó ("da", usato come prefissoide anche in apostrofo, apogeo, apostasia) e καλύπτω kalýptō ("nascondo", come in Calipso), significa un gettar via ciò che copre, un togliere il velo, letteralmente scoperta o disvelamento.. Il concetto sembrerebbe essersi originato presso gli ebrei che ... The 2012 apocalypse was a catastrophic phenomenon that happened on Earth. The cause of the apocalypse was a drastic temperature increase within the Earth's core caused by mutated neutrinos from a massive solar flare in mid to lat...