Vuoi leggere libri online? Leggere La stagione felice. Scritti sull'arte attraverso le mostre (Modena, 1983-1993) e-book in linea. Con il nostro sito Web MIGLIORI BIBLIOTECHE è semplice. Registrati e scarica libri gratuitamente. Ottima scelta!

La stagione felice. Scritti sull'arte attraverso le mostre (Modena, 1983-1993) PDF EPUB


Fiorella Iacono

La stagione felice. Scritti sull'arte attraverso le mostre (Modena, 1983-1993) - Fiorella Iacono pdf epub

PREZZO: GRATIS

LINGUAGGIO: ITALIANO

INFORMAZIONI

AUTRICE/AUTORE Fiorella Iacono
DIMENSIONE DEL FILE 8,82
DATA 30/08/2018
ISBN 9788857548678
FORMATO: IOS PSD EPUB MOBI TXT

Fai clic sul pulsante in basso e scarica libri gratuitamente!

DESCRIZIONE

Questo libro documenta una serie di mostre che si sono svolte presso la Palazzina dei Giardini a Modena e in altre sedi, attraverso gli articoli e le fotografie di Fiorella Iacono, in uno spazio temporale che va dal 1985 al 1993. In ogni mostra l'evento si associava a quello della scrittura e spesso a quello della fotografia. Zorio, Calzolari, Gastini, Guerzoni, Icaro, Fautrier, Scialoja sono alcuni degli artisti di cui si parla, protagonisti di quella che si può definire come la "stagione felice" della città.

...l'arte avanzando proposte e svolgendo indagini e analisi di rilievo nazionale e internazionale ... Le parole e le cose. Brevi note su 'La stagione felice' di ... ... . di Azzurra Immediato Indagando a fondo il cosiddetto 'mondo dell'arte' si Il calendario delle mostre d'arte, degli eventi e delle opere in Italia. Tutte le informazioni su esposizioni, rassegne d'arte, gli orari, le date e la programmazione del giorno 26 marzo 2018 delle mostre d'arte, degli eventi e delle opere in Italia Scritti sull'arte Saggi. Pubblichiamo due estratti dal libro "Pensare al non vedere", sull'idea di tratto e a proposi ... La stagione felice. Scritti sull'arte attraverso le mostre ... ... . Pubblichiamo due estratti dal libro "Pensare al non vedere", sull'idea di tratto e a proposito del lavoro dell'artista Jean-Michel Atlan. Atlan: "Les Miroirs de l'Asie" Jacques Derrida . Edizione del 27.02.2016. Pubblicato 27.2.2016, 0:45 Questa mostra, attraverso alcuni celebri bianchi e neri, ripercorre l'incessante lavoro di indagine sul mezzo fotografico di Edward Weston (1886 - 1958), artista americano considerato uno dei più grandi maestri della fotografia del Novecento. Teatro Dadà di Castelfranco Emilia, il cartellone della stagione 2019-2020...