Vuoi leggere libri online? Leggere Sherlock Holmes. Uno studio in rosso e-book in linea. Con il nostro sito Web MIGLIORI BIBLIOTECHE è semplice. Registrati e scarica libri gratuitamente. Ottima scelta!

Sherlock Holmes. Uno studio in rosso PDF EPUB


Arthur Conan Doyle

Sherlock Holmes. Uno studio in rosso - Arthur Conan Doyle pdf epub

PREZZO: GRATIS

LINGUAGGIO: ITALIANO

INFORMAZIONI

AUTRICE/AUTORE Arthur Conan Doyle
DIMENSIONE DEL FILE 11,51
DATA 09/05/2020
ISBN 9788847737693
FORMATO: IOS PSD EPUB MOBI TXT

Fai clic sul pulsante in basso e scarica libri gratuitamente!

DESCRIZIONE

La polizia brancola nel buio nel tentativo di risolvere il caso di un misterioso omicidio e chiede aiuto a Sherlock Holmes. L'infallibile detective metterà all'opera ingegno e capacità di osservazione senza pari per svelare le trame di una vendetta dalle radici profonde. Le storie più avvincenti, i casi più misteriosi, le indagini più complesse di Sherlock Holmes, il miglior detective del mondo, e del suo inseparabile e fedele amico, il Dottor Watson. Età di lettura: da 8 anni.

...sso è il romanzo che segna l'esordio di Sherlock Holmes, l'investigatore più amato e imitato di tutti i tempi ... Uno studio in rosso - Arthur Conan Doyle - Libro ... ... . Attraverso il racconto del dottor Watson, suo inseparabile socio e amico, vede la luce l'infallibile detective, con la sua intelligenza fulminea e gli straordinari metodi di indagine. Da Uno studio in rosso a Il segno dei Quattro, dal ben noto Mastino dei Baskerville a La Valle della Paura, a Le avventure di Sherlock Holmes, l'investigatore si confronta con un caleidoscopio di casi sempre più complessi ricorrendo spesso al suo stratagemma preferito: travestirsi, da prete, da marinaio o da mendicante. Informazioni sul prodotto: Nel 1887 Arthur Conan Doyle, uno sconosciuto medico di periferia, dava alle stampe ... Uno studio in rosso - Wikipedia ... . Informazioni sul prodotto: Nel 1887 Arthur Conan Doyle, uno sconosciuto medico di periferia, dava alle stampe "Uno studio in rosso", il romanzo che vedeva l'esordio di due famosissimi personaggi letterari: il dottor Watson, sotto le cui modeste spoglie si celava l'alter ego dell'autore, ed il geniale Sherlock Holmes, il detective per antonomasia. Uno studio in rosso di Arthur Conan Doyle legge Marco Cavalcoli traduzione di Francesco Pacifico dal 9 al 20 aprile alle 17.00. Il romanzo che segna l'esordio del più proverbiale dei detective, Sherlock Holmes, in una nuova traduzione per la radio.Un racconto che sorprende ancora per l'architettura della sua trama, i chilometri che separano Baker Street da alcuni avvenimenti determinanti, e ... A Study in Scarlet è un film del 1914 diretto da George Pearson e liberamente tratto dal romanzo Uno studio in rosso di Sir Arthur Conan Doyle.Si ritiene che il film sia andato perduto. Un film con lo stesso nome venne realizzato nello stesso anno.. Alla data del 2014 il film mancava dal BFI National Archive ed è stato posto nell'elenco dei "75 film perduti più ricercati" realizzato dal ... Uno studio in rosso: Nel 1887 viene pubblicato "Uno studio in rosso", romanzo che segna la nascita di un personaggio divenuto leggendario, Sherlock Holmes, il più famoso e brillante detective della storia.Un personaggio che regalò la fama al suo autore, Sir Arthur Conan Doyle, fino ad allora medico squattrinato. Ma ecco come tutto ha avuto inizio....