Vuoi leggere libri online? Leggere Un passato da spia e-book in linea. Con il nostro sito Web MIGLIORI BIBLIOTECHE è semplice. Registrati e scarica libri gratuitamente. Ottima scelta!

Un passato da spia PDF EPUB


John Le Carré

Un passato da spia - John Le Carré pdf epub

PREZZO: GRATIS

LINGUAGGIO: ITALIANO

INFORMAZIONI

AUTRICE/AUTORE John Le Carré
DIMENSIONE DEL FILE 5,56
DATA 05/11/2019
ISBN 9788804707547
FORMATO: IOS PSD EPUB MOBI TXT

Fai clic sul pulsante in basso e scarica libri gratuitamente!

DESCRIZIONE

Da tempo in pensione, Peter Guillam, ex collega e discepolo di George Smiley, viene convocato al quartier generale dei Servizi Segreti britannici. Il suo passato lo sta richiamando: le più famose operazioni di spionaggio - che avevano visto coinvolti George Smiley, Alec Leamas, Jim Prideaux, e lo stesso Guillam - sono oggetto di investigazione da parte dei nuovi funzionari dell'Intelligence, che non hanno alcuna memoria di quegli anni. Chi è davvero responsabile di atti commessi durante la Guerra Fredda in nome di qualcosa che non esiste più?

...o di A Legacy of Spies ed è il ventiquattresimo romanzo dell'autore inglese, che a ottantasei anni ha ancora molto, molto da dire sullo spionaggio e riesce a farlo con una freschezza che ha dell'incredibile, giocando fra presente e passato e quindi ... Punteggio Libro Un Passato Da Spia - classifichelibri.it ... ... Intrecciando passato e presente così che ogni personaggio possa raccontare la sua verità, John le Carré scrive un romanzo avvincente di straordinario spessore letterario, raffinata ironia e ambivalenza morale e segna il ritorno della spia più famosa della letteratura contemporanea, George Smiley, chiudendo il cerchio di un'epoca che non esiste più. Intrecciando passato e presente così che ogni personaggio possa raccontare la sua verità, John le Carré scrive un romanzo avvincente di straordinario spessore letterario, raffinata ironia e ambivalenza morale e segna il ritorno della spia più f ... Un passato da spia di John le Carré: trama e dati del libro ... . Intrecciando passato e presente così che ogni personaggio possa raccontare la sua verità, John le Carré scrive un romanzo avvincente di straordinario spessore letterario, raffinata ironia e ambivalenza morale e segna il ritorno della spia più famosa della letteratura contemporanea, George Smiley, chiudendo il cerchio di un'epoca che non esiste più. Intrecciando passato e presente così che ogni personaggio possa raccontare la sua verità, John le Carré scrive un romanzo avvincente di straordinario spessore letterario, raffinata ironia e ambivalenza morale e segna il ritorno della spia più famosa della letteratura contemporanea, George Smiley, chiudendo il cerchio di un'epoca che non ... Intrecciando passato e presente così che ogni personaggio possa raccontare la sua verità, John le Carré scrive un romanzo avvincente di straordinario spessore letterario, raffinata ironia e ambivalenza morale e segna il ritorno della spia più famosa della letteratura contemporanea, George Smiley, chiudendo il cerchio di un'epoca che non ... Un passato da spia è un bel leggere e Le Carré dimostra, ancora una volta, che è po...