Vuoi leggere libri online? Leggere Il movimento è fermo. Un romanzo d'amore e libertà, ma non troppo e-book in linea. Con il nostro sito Web MIGLIORI BIBLIOTECHE è semplice. Registrati e scarica libri gratuitamente. Ottima scelta!

Il movimento è fermo. Un romanzo d'amore e libertà, ma non troppo PDF EPUB


LO STATO SOCIALE

Il movimento è fermo. Un romanzo d'amore e libertà, ma non troppo - LO STATO SOCIALE pdf epub

PREZZO: GRATIS

LINGUAGGIO: ITALIANO

INFORMAZIONI

AUTRICE/AUTORE LO STATO SOCIALE
DIMENSIONE DEL FILE 12,18
DATA 03/06/2016
ISBN 9788817088855
FORMATO: IOS PSD EPUB MOBI TXT

Fai clic sul pulsante in basso e scarica libri gratuitamente!

DESCRIZIONE

Zeno e Genio sono amici da sempre. Il primo è disoccupato e scrive reportage online, l'altro scarrozza turisti con un pulmino Volkswagen soprannominato "la Caffettiera". Alla soglia dei trenta, il tempo per loro pare essersi fermato, in una Bologna che in fondo è sempre la stessa, tra concerti in giro e litri di sangiovese al bar di Luca. A cambiare le cose arriva una chioma riccia e scura, con un sorriso contagioso e un vestitino a fiori che sa di primavera. Eleonora è bella e carismatica, in un colpo solo conquista il cuore di Zeno e rianima il collettivo studentesco che tutti davano per morto. Il vero cambiamento, però, arriva dall'alto. Al venticinquesimo piano di un grattacielo a Vevey, in Svizzera, due vecchi scienziati lavorano a un sistema di controllo della Rete talmente grande e infallibile che potrebbe diventare la più terribile arma del XXI secolo. A Bologna, il collettivo si infiamma: come si fa a restare fermi, quando la libertà di tutti viene messa a repentaglio? Un gruppo di contestatori parte con il bus di Genio alla volta della Svizzera, per unirsi a un movimento di protesta che sta travolgendo l'Europa e il mondo intero.

...e, alla fine, è l'unica vera rivincita. Zeno e Genio sono amici da sempre ... Il movimento è fermo. Un romanzo d'amore e libertà, ma non ... ... . Epub Una storia ironica e sfrenata che parla di amicizia, lotte e sogni, in cui l'amore, alla fine, è l'unica vera rivincita. Zeno e Genio sono amici da sempre. Il primo è disoccupato e scrive reportage online, l'altro scarrozza turisti con un pulmino Volkswagen soprannominato "la Caffettiera". Alla soglia dei trenta, il tempo per loro […] Zeno e Genio sono amici da sempre. Il primo è disoccupato e scrive reportage online, l'altro scarrozza tur ... Il movimento è fermo. Un romanzo d'amore e libertà, ma non ... ... . Il primo è disoccupato e scrive reportage online, l'altro scarrozza turisti con un pulmino Volkswagen soprannominato "la Caffettiera". Alla soglia dei trenta, il tempo per loro pare essersi fermato, in una Bologna che in fondo è sempre la stessa, tra concerti in giro e litri di sangiovese al bar di Luca. A cambiare le cose arriva una chioma riccia e scura ... Il movimento è fermo. Un romanzo d'amore e libertà, ma non troppo book. Read 8 reviews from the world's largest community for readers. Zeno e Genio sono ......