Vuoi leggere libri online? Leggere La sparizione e-book in linea. Con il nostro sito Web MIGLIORI BIBLIOTECHE è semplice. Registrati e scarica libri gratuitamente. Ottima scelta!

La sparizione PDF EPUB


Andrea Fazioli

La sparizione - Andrea Fazioli pdf epub

PREZZO: GRATIS

LINGUAGGIO: ITALIANO

INFORMAZIONI

AUTRICE/AUTORE Andrea Fazioli
DIMENSIONE DEL FILE 11,83
DATA 22/09/2010
ISBN 9788860882011
FORMATO: IOS PSD EPUB MOBI TXT

Fai clic sul pulsante in basso e scarica libri gratuitamente!

DESCRIZIONE

Natalia ha diciassette anni, studia al liceo, è una ragazza graziosa, con una vita normale. Ma il dolore bussa alla sua porta: il padre, un medico di Lugano, muore d'infarto e lei, per affrontare il lutto, si rifugia con la madre nella loro casa di Corvesco, tra le montagne del Canton Ticino. E lì un delitto sconvolge il suo già difficile equilibrio. Natalia, di colpo, smette di parlare. I suoi ricordi sono confusi, forse ha visto qualcosa, ma non riesce a esprimersi: lo shock le ha chiuso la bocca. Suo padre ha lasciato in giro delle carte che nascondono un mistero inquietante, e nel paese cresce la tensione. Natalia ha paura, non sa più di chi fidarsi, fugge. Ma poi fa uno strano incontro. Il caso vuole che a Corvesco abiti anche Elia Contini, il protagonista dei precedenti romanzi di Andrea Fazioli. Il fatto che abbia smesso di fare il poliziotto privato e si arrabatti in un giornale di provincia non toglie nulla alla sua curiosità e alla sua vocazione a tuffarsi nei guai. Così, suo malgrado, Contini si trova alle prese con un nuovo enigma: cosa faceva Natalia nel bosco, da chi si sentiva minacciata? Attorno all'ex detective e alla ragazza che tace si muovono personaggi soltanto in apparenza irreprensibili: poliziotti, medici, avvocati. E nella geografia circoscritta del Canton Ticino si succedono i colpi di scena di una storia il cui sottile filo d'ironia non cancella i risvolti drammatici. E dove il silenzio della paura diventa la paura del silenzio.

...nistra critica. di Alessandra Algostino e Tomaso Montanari ... La scomparsa - Film (2016) - MYmovies.it ... . Padrona del dibattito politico oramai da quarant'anni, la logica binaria torna a farsi, in queste ore, ... sparizióne sparizione f. [der. di sparire]. - 1. Lo sparire, l'essere sparito; in partic., il fatto di non trovare più una persona: la polizia indaga sulla sparizione dell'industriale; con riferimento a cose, sottrazione, furto: la sparizione di documenti; la cameriera fu ingiustamente accusata della sparizione dei gioielli. 2. Come la distruzione degli ecosistemi favorisce l'aume ... Scomparsa - S1E4 - Video - RaiPlay ... . 2. Come la distruzione degli ecosistemi favorisce l'aumento di malattie di origine animale. La spiegazione di Inger Andersen, direttrice generale del programma Onu per l'ambiente (Unep). Scomparsa. 2017 Italia. Riproduci. Nora Telese è una psichiatra che si è trasferita da poco, insieme alla figlia adolescente Camilla, a San Benedetto del Tronto. La loro vita sembra scorrere serenamente, soprattutto per la ragazza che ha trovato in Sonia, una compagna di liceo, un'amica unica e speciale. La scomparsa di Adele Bedeau è un libro di Graeme Macrae Burnet pubblicato da Neri Pozza nella collana I Neri: acquista su IBS a 17.00€! Nonostante la scomparsa della donna che lanciò l'allarme sul coronavirus, sul profilo social di lei continuano a venire pubblicati post misteriosi. Gerry Freda - Gio, 02/04/2020 - 10:26. Persona scomparsa: a chi denunciare? Innanzitutto, diciamo subito che nel caso di persona scomparsa occorre rivolgersi alle autorità competenti, cioè ai carabinieri, alla polizia o alla polizia locale: in quest'ultima ipotesi, la polizia locale è tenuta a trasmette immediatamente al più prossimo tra i presidi territoriali delle forze di polizia, anche ...